Black out, Aduc: prima udienza della causa pilota

Si è tenuta, presso il giudice di pace di Firenze, la causa intentata dal presidente dell’Aduc, Vincenzo Donvito, contro l’Enel in merito al black-out del 28 settembre 2003, che tenne al buio tutta la Penisola per diverse ore. Causa pilota ch

Nota informativa: I contenuti di questo articolo hanno valore puramente divulgativo e non costituiscono consulenza legale professionale. Verificare sempre le fonti ufficiali o consultare un esperto.