Giustizia: Toghe onorarie al lavoro di notte contro Ddl
Il ddl del governo ‘non soddisfa il bisogno di legalita’ del Paese’, anzi, ‘rende il servizio meno efficiente’. E loro proclamano la ‘notte della giustizia’, impegnandosi a restare a lavorare in ufficio proprio durante le ore notturne. L‘articolo su repubblica.it