Parere legale on-line entro 24 ore

Quante volte il ‘consiglio giusto’ che oggi puoi avere con un nostro parere legale on-line avrebbe messo fine fin dall’inizio a situazioni che si sono invece trascinate per anni, con malumori, aggravandone le conseguenze e magari sfociando in costose azioni legali?

Pensiamo per fare solo qualche esempio ai rapporti tra coeredi ogni volta che è stato lasciato un testamento non a norma di legge; pensiamo all’infinità di contenziosi in cui può trasformarsi un matrimonio, ancor di più se ci sono figli; pensiamo alle questioni che riguardano liti tra vicini e in condominio ma anche in occasione di compravendite immobiliari, crediti non riscossi, multe, cartelle esattoriali, accertamenti etc etc…

Quindi, se hai un dubbio di natura legale su come impostare una certa vicenda o su come agire per tutelare i Tuoi diritti e interessi legittimi prima che sia troppo tardi, Ti invitiamo a seguire il link qui sotto per inviarci il Tuo quesito! Risponderemo per iscritto, entro 24 ore, con un parere chiaro e sintetico!

CHIEDI ORA UN PARERE LEGALE

Per evitare che gli amici Avvocati cadano dalla sedia sotto shock quando leggeranno che offriamo un parere legale on-line a € 19,90 tutto incluso, precisiamo che il Cliente riceverà una risposta scritta per e-mail sul quesito inviato che non implichi alcuna attività giudiziaria in senso stretto come il deposito di una citazione in giudizio innanzi al Tribunale ordinario, ad esempio, altrimenti riservata per legge a un professionista iscritto al relativo Ordine professionale. Il Parere, ove opportuno inclusivo dei riferimenti normativi applicabili, sarà pertanto incentrato sull’indicazione chiara di quanto il Cliente possa autonomamente fare per la miglior tutela dei propri diritti e interessi legittimi. Se invece il Cliente ritenesse di aver bisogno di altro e più consistente assistenza professionale, qui può trovare tutti gli avvocati della propria provincia.

CHIEDI ORA UN PARERE LEGALE ON-LINE

NOTA: Poniamo molta attenzione nella soddisfazione di chi ci chiede un parere legale che non si limita quasi mai a una semplice domanda seguita da una nostra risposta. Una volta instaurato un dialogo sorge spontaneo l’invio di ulteriori elementi, seguiti da nostre integrazioni. A causa del tempo dedicato a ciascuno, il costo del servizio è stato necessariamente rivisto ed è in continuo adattamento.



lista delle accise sulla benzina

Il falso mito della lista delle accise sulla benzina

Aleggia da sempre una lunga e oggettivamente incredibile lista delle accise sulla benzina che, dalla guerra in Etiopia alle più recenti alluvioni e terremoti, ne appesantirebbero il prezzo al litro...

donazione a un solo figlio

E’ lecita la donazione a un solo figlio?

In molte più occasioni di quante si creda si ripresenta la questione della donazione a un solo figlio di una somma di denaro, un oggetto di valore o un immobile a discapito di altri figli...

trasferirsi in Svizzera senza lavoro

Trasferirsi in Svizzera senza lavoro

Quello di trasferirsi in Svizzera senza lavoro è un desiderio ricorrente sia dalle province confinanti, attratti dalle retribuzioni e da un'organizzazione che ostenta efficienza, sia da terre lontane, attratti da caratteristici paesaggi alpini e dalla eco di benefici fiscali tutti da verificare...

permessi di soggiorno in Svizzera

Breve guida ai permessi di soggiorno in Svizzera

Una delle caratteristiche della Svizzera che attrae è l'applicazione rigorosa delle norme e dovrebbe quindi apparire evidente da subito l'impossibilità di trasferirvisi senza uno dei permessi di soggiorno in Svizzera disponibili...

firmare digitalmente un documento Pdf

Come firmare digitalmente un documento Pdf

A scanso di equivoci, chiariamo subito che firmare digitalmente un documento Pdf non significa apporvici la firma di proprio pugno usando uno degli avveniristici tablet che ci offrono in banca, ad esempio.

vietati i botti di Capodanno

Vietati i botti di Capodanno, in tutta Italia!

Animalisti e amanti dei festeggiamenti più sobri saranno felici di sapere che sono vietati i botti di Capodanno, in tutta Italia!