Esistono veramente poche iniziative capaci di arricchire qualcuno senza impoverire qualcun altro, e GoodDollar è una di queste.
Nata dal fondatore di eToro, la piattaforma leader mondiale nel trading on-line, GoodDollar è di una semplicità che rasenta l’ovvio e permette da subito, anche a chi non abbia dimestichezza con criptovalute, wallet e blockchain, di usarla.
Lo scopo di G$ è di creare un Reddito di base per chiunque ne abbia bisogno, senza investimenti, senza alcuna contropartita. Come? Sfruttando il segreto inconfessato della banche, ossia la capacità del denaro depositato di generare ben più degli interessi che ci vengono restituiti.
Ipotizziamo che un risparmiatore abbia 1.000 Euro a disposizione. Può depositarli in banca e riceverne gli interessi relativi che, in un anno, al 5% sarebbero 50 Euro… oppure può depositarli su GoodDollar dove, “lavorando” automaticamente sui mercati delle criptomonete, genereranno il doppio.
Metà tornerà al risparmiatore che così non rinuncerà nemmeno a un centesimo degli interessi che avrebbe avuto, e gli altri 50 Euro verranno divisi tra chi chiederà di ricevere l’Universal Basic Income. Tra i quali potrebbe esserci lo stesso risparmiatore.
Ricordiamolo. Scopo della piattaforma è di ridistribuire gli interessi del capitale direttamente nella mani di chi ne faccia quotidianamente richiesta, senza costi di intermediazione o vincoli di alcun tipo.
Tramite questo link Ti puoi registrare, e ricevere 50 goodDollars di benvenuto: https://wallet.gooddollar.org?inviteCode=UKSWVMoweo
Basterà indicare nome, cognome, un’email e un numero di cellulare. Ovviamente trattati con tutte le garanzia della Privacy del nostro GDPR.
Lanciata a fine 2020, la piattaforma sta ancora organizzando il proprio marketplace dove usare i propri G$ che comunque, senza investire nemmeno un centesimo, è possibile reclamare e accumulare fin dall’iscrizione.
L’articolo 151 del Codice Civile dopo le ultime modifiche
Nella continua evoluzione del diritto, anche l'articolo 151 del Codice civile ha adattato le cause che giustificano la separazione giudiziale ai cambiamenti della società. Ecco quali sono oggi...
La nuova multa per guida al telefono ti farà tremare…
La nuova multa per guida al telefono farà perdere definitivamente il vizio a chi, dopo decenni di battaglie per la sicurezza stradale, ancora si ostini a usare il cellulare o il tablet al volante! Il...
Come funziona la donazione da figlio a genitore?
Nulla vieta la donazione da figlio a genitore purché sussistano le condizioni previste e si rispetti la forma richiesta...
Ecco quando una donazione può essere annullata!
Sebbene sia in genere irrevocabile, una donazione può essere annullata in questi casi ed entro questo termine...
Rinnovo Patente – Come rinnovare la patente senza stress
Con questa guida completa e definitiva sul rinnovo patente sarà uno scherzo, e più economico di quanto pensi!
Dovrò mantenere mio figlio una volta maggiorenne?
Sarà il Giudice a rispondere alla domanda dei genitori se e in che misura 'dovrò mantenere mio figlio' una volta maggiorenne!